ESPERIENZA DAL 1978

La Fioravanti & Cambi Srl è una di quelle realtà che, nel tempo, ha saputo diventare un vero riferimento nel proprio territorio. Si occupa di impianti civili e industriali fin dalla sua nascita. Nel 1978, ai suoi esordi, era semplicemente una piccola ditta di termoidraulica come tante; ha però saputo farsi conoscere, espandersi, conquistare la fiducia di clienti sempre più impegnativi fino ad allargare la sua attività anche al di fuori della Toscana. Al tempo stesso, ha ampliato il suo know-how fino a ricomprendere nuovi tipi di impianti: dalla distribuzione del gas fino all’antincendio.

Oggi è un’azienda affermata che gestisce con professionalità e attenzione ogni incarico, dalla manutenzione programmata degli impianti di riscaldamento domestici fino realizzazione dell’impiantistica di edifici direzionali, teatri, cantine, industrie.

Dal 2002 la Fioravanti & Cambi vive un’ulteriore evoluzione del suo lavoro trasferendosi in una nuova sede, dotata anche di un’ampia superficie per la vendita diretta al pubblico.

LA SEDE COMPRENDE

Magazzino e officina,
per oltre 800 mq

Uffici amministrativi,
tecnico e commerciale

Un nuovo showroom per la vendita al pubblico,
disposto su due piani di circa 500 mq cadauno

Nello showroom è possibile acquistare arredi per il bagno, pavimenti e rivestimenti, sanitari e rubinetterie, stufe e altro ancora, tutto scelto fra le migliori marche per garantire ampia scelta di stili e modelli.